| |
| Ok, ho sbagliato io a non pulire la cucina venerdì scorso ma tu hai semplicemente rotto il cazzo! è quasi una settimana che non mi rivolgi la parola! poi oggi ho pensato di farmi perdonare pulendola e tu mi dici "non si pulisce la cucina nei giorni lavorativi, e per la camera? ora ti viene la smania di pulire??" UNO CERCA DI MIGLIORARE LA CONVIVENZA IN CASA E TU MI MANDI A CAGARE COSì? ma sai che ti dico? VAFFANCULO!!!!! Forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa... e CANCELLARLI da questo viaggio.... (Sally- Vasco Rossi)When I was a young boy, My father took me into the city To see a marching band. He said, "Son when you grow up, will you be the saviour of the broken, The beaten and the damned?" He said "Will you defeat them, your demons, and all the non believers, the plans that they have made?" Because one day I leave you, A phantom to lead you in the summer, To join the black parade." [/color] (Welcome to the Black Parade - My Chemical Romance) la prova inconfutabile ....It's a question of lust....  |
| | |