a sto punt oli rifaccio senta canzoni DM
1:
Sad Eyes- Enrique Iglesias(Dave)
Ormai ti conosco troppo bene, Mart. Conosco ogni tua mossa, ogni tuo movimento. So che ora hai dei problemi e non en vuoi parlare. Ma ormai ti conosco. Riconosco i tuoi occhi tristi. Riconosco che stai aspettando il momento buono per sfogarti ma non ce la fai, non sei ancora pronto. Tesoro anche io ci sono passato ma passerà, sei un po' timido e lo capisco, aspetterò quando ti vorrai sfogare sono qui.
Lo so che non ce la fai più a nasconderti e mi va bene. Intanto ti aspetto qui davanti a casa tua che vieni per fare un giro. Ti guardo. Sorridi. Hai un po' paura te la leggo negli occhi, ma ti conosco abbastanza bene da sapere che non vuoi più avere le lacrime, così ti sfoghi. Sei triste per Suzanne, per i bambini, e ti capisco. Non ti preuccupare, io ci sono. Ci sarò sempre.
2:
Hands Held High - Linkin park (Martin)
Andrà tutto bene, andrà tutto bene...
Dave starà bene, non devo preoccuparmi per lui, ormai è passata. Ma ho paura lo stesso.
E' giusto andare in tour con quello che è successo? io non credo, ma lui vuole andare in tour, vuole accontentare i fan... e preoccupare me.
Proprio a lui doveva accadere? Fra tutti, lui? Deve smettere di fumare, mi sa che ora è il momento di cerotti alla nicotina, mi chiedo se ce la farà. Se penso che ora sarebbe stato peggio mi sento male. Ma ora è finita. Dio ti ringrazio per averlo salvato di nuovo, di averlo avvisato di nuovo! Ti ringrazio per averlo protetto un'altra. Non smetterò mai, so che esisti. Continua a proteggerlo ti prego, continua ad aiutarlo.
3:
Hysteria- Muse (Alan)
Stavolta è finita, mi sento vuoto dentro, freddo. E questo non va bene.
non va bene sentirsi vuoti quando si è tra amici, ma questi non sono più miei amici è inutile che me lo ripeto. Per quanto mi sforzo è inutile. Cosa c'è di amichevole qui? Niente! Dave è totalmente assente, Martin è ubriaco 24 ore al giorno, Andy passa la giornata in camera sua. Non c'è niente di amichevole.
Accidenti a me e alla mia idea di vivere assieme per un po'! Ho rovinato tutto! Non sapevo che la cosa fosse così grave, cazzo! Non posso finire anche io in questo fortice di tristezza, cporca puttana! Finiamo il tour, poi addio. Non si può continuare così. non posso
4:
Broken Beat and Scarred- Metallica (Andy)
Chi ha detto che sono quello inutile? Sinceramente sono stufo di questa diceria.
So suonare abbastanza bene, forse non sono pronto per comporre ma voglio far sentire alla gente quanto valgo.
Di me si parla poco, sono quello poco importante, e mi va bene, ma non si vada a dire che ne ho passate di meglio: anche io sono caduto ed ora sono pronto ad alzarmi, a mostrare al mondo le mie cicatrici. Quello che non uccide fortifica no? E io mi sento più forte di dieci anni fa. Quello che ho avuto mi ha fatto capire che al mondo bisogna avere uan corazza e me la sto costruendo, piano piano quella corazza sarà pronta. Nessun problema. PEr ora l'elmo è pronto, niente potrà più colpire la mia testa. Non voglio più farmi le pippe mentali che mi facevo prima, niente pensieri tragici, voglio guardare al mondo con realismo, vedere come va il mondo e trarre le mie conclusioni. Non pensare subito negativo. La paura, la tristezza. non fanno male solo al corpo ma anche all'anima. Ed io voglio proteggere entrambe le cose. Non voglio morire senza sapere di essere vissuto voglio avere il sorriso sulle labbra ed affrontare il mondo senza paura. Vivere senza paura. Affrontarla quando arriverà.
5:
Dry Your Eyes- The Streets (Dave/Martin)
E' così, allora? La sposi? Beh auguri ma ti sei chiesto se sarà lei la donna della tua vita? Sei pronto a cambiare la tua vita? Avere un figlio, un cane, affrontare parenti, Natali in famiglia, giornate di defaiance per amore? Non so quanto sarai felice con Jo ma spero per te che sarai felicissimo... no, non dirmi che non cambierà nulal fra noi perchè cambiarà molto, vedrai. Non posso stare qui un minuto di più, devo andare via, non voglio che mi vedi piangere. Non voglio e basta. No, non verrò al matrimonio, credo che avrò troppi impegni, partirò per dimenticarmi di quello che abbiamo fatto insieme, è la cosa migliore. Da oggi i nostri incontri saranno solo formali. Non voglio alcun bacio, alcun abbraccio. Non voglio vederti più come un compagno. Hai una moglie ora. Non cercarmi, non chiamarmi. Vado via.
6:
Helmet In The Bush- Korn (Alan/Andy)
Non dire niente, ok? Non parlare. Pensi che io non lo sappia? Pensi che io non lo
veda? Non vedo il modo come guardi Martin? Tu, Alan. Il
mio Alan, che ti scopi il mio migliore amico? Questo è troppo, non ce la faccio più. Tu mi dici che mi sto inventando tutto ma io lo so, ormai vi conosco troppo bene per potermi fregare. Lo sganassone ti sta benissimo, e non frignare come una checca! E tu, Martin... io che mi fidavo di te, che ti consoco da quando eravamo frugoletti, mi volti le spalle? Sei un essere viscido e basta. Cazzooooo! Non ce la faccio più, voglio uscire da questa cazzo di situazione! Andate a fanculo! Andate a fanculo tutti! Che TUTTO vada a fanculo! Non voglio più saperne di voi, fate quello che vi pare. Vi odio! Mi avete capito? VI ODIO!
7:
Dude Looks Like a Lady -Areosmith (Martin/Andy)
Ma guarda come si atteggia il damerino! Un vecchio presentatore lo scambia per una femmina e lui ci gode! "sono riuscito nel mio intento" dice "lo sapevo che ci sarebbe cascato!" e intanto abbracci quella ragazza. Mi fai troppo ridere, amico mio. In effetti vestito così sembri davvero una ragazza, e pure bella! L'idea di aver avuto un pensiero su di te un po' mi rabbrividisce ma mi affascina. Lo sai che queste cose non le faccio, ma pensare non fa male a nessuno, no? Mi piace guardarti con la gonna, mi piace anche vederti ponmiciare con Kristine immaginando che siate due lesbiche sexy. Sei un figo vestito in quel modo. Ma non mi avvicinerò mai a te in quel senso, puoi tentarmi ma io con un uomo non ci andrò mai. Intuile che insisti amico mio.
7:
Motherless Child - Tradizionale (Alan/Dave)
sono qui, nella tua stanza, lontani da casa nostra, dall'inghilterra, dall'europa... eppure con te mi sento bene, sai come farmi sentire bene. Lo sai che a volte mi sento come un orfanello quando sono lontano da casa ma tu sai bene come tirarmi su. Sei un amore, Alan e tu lo sai. Non mi scorderò mai come mi tratti quando sono triste, come ora. Sai tirarmi su il morale in poco tempo, sei un vero tesoro. Sei capace di portare il sole in una giornata di merda come questa. Ti adoro.
8:
Loves Me Not - TATU (Martin/Alan)
Ho fatto una cazzata. Ho fatto una cazzata.
Come ho potuto innamorarmi di Alan? Ho fatt ouna cazzata a provare l'altra sponda. Non so nemmeno se lui mi ama? Ho fatto una cazzata a dirglielo. Ho visto come mi guardava, era... disustato. Ora Suzanne mi odia, l'ho visto, ci ha visti quando l'ho baciato. Non so a chi rivolgermi, sembra che non mi riconosca più nemmeno io... non ci capisco più niente! Fanculo a me ed alla mia impulsività! Fanculo a quando gliel'ho detto, al giorno in cui l'ho capito. Non so cosa fare. Devo scegliere fra mia moglie ed Alan... lui ha tradito il gruppo, ci ha abbandonati... mia moglie invece è una brava donna... aiutoooooo!!!!!!!!!
9:
Depre - Subsonica (Dave/Andy)
Sinceramente, Fletch non ti capisco. Ti sei imbottito di psicofarmaci prima di salire ed ora ti lamenti che hai mal di stomaco? Certo che sei strano.
Un po' però ti capisco. so cosa vuol dire provare un vuoto dentro e ti sostengo. Cazzo, ti voglio un bene nell'anima e non riesco ad aiutarti... d'altronde chi posso aiutare in questo stato? Un tossico che aiuta un depresso sembra una barzelleta tipo quella dell'italiano e del francese. Dai, vecchio sfogati che fa bene. Ma non chiedere il mio aiuto. Non ce la faccio. Ho troppa vergogna, troppa. Con i problemi che ho io come faccio a risolvere i tuoi. Io mi auguro di riuscire a trovare una soluzione ai miei, così che io possa aiutarti. Voglio rivedere il vecchi Andy, quello che rideva e scherzava, che non esitava a sgaiattolare di notte nella mia stanza, non questa specie di involucro vuoto e triste che ho ora fra le braccia... perdonami amico non volevo offenderti. Ti adoro, ma rivoglio il mio amico, il mio uomo. Ti voglio bene
Weird World- Backstreet Boys (Dave/Martin)
Certo che il mondo è strano, non credi? Siamo ricchi, famosi, belli... eppure el donne non ci bastano, i soldi non ci bastano, per essere felici. Ci basta essere vicini l'un l'altro e siamo felicissimi. David... quando sto con te mi sento così rilassato che non penso più a nulla. Cazzo, è stupendo e chi si muove più dal tuo abbraccio. Mi paice stare con te, sentire il tuo odore, guardarti e capire senza che tu me lo dici che mi ami, grazie al tuo sorriso meraviglioso. Ti amo da morire, non m'interessa di quello che dice la gente. Voglio affrontare questo pazzo pazzo mondo con te, anche se non ufficialmente, voglio essere con te. Ti adoro e ti voglio. Ogni giorno di più. Ogni volta di più. David!
Forse alla fine di questa triste storia
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare i sensi di colpa...
e CANCELLARLI da questo viaggio.... (Sally- Vasco Rossi)When I was a young boy,
My father took me into the city
To see a marching band.
He said,
"Son when you grow up, will you be the saviour of the broken,
The beaten and the damned?"
He said
"Will you defeat them, your demons, and all the non believers, the plans that they have made?"
Because one day I leave you,
A phantom to lead you in the summer,
To join the black parade."
[/color]
(Welcome to the Black Parade - My Chemical Romance)
la prova inconfutabile
....It's a question of lust....