::::HIGHER LOVE:::: a Depeche Mode slash fictions forum

Reply
gioco, periodo che vi pare- rating che vi pare
view post Posted on 4/11/2009, 13:27Quote

A New Romantic Emo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:28

questo è un gioco che "rubo" ad un altro sito di fanfic, spero che le amministratrici se passeranno (molto difficile) non se la prendano.

questo gioco è aperto a tutti e queste sono le regole:

1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire (puo andare bene pure una radio)
3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4.Scrivine 10, poi pubblicale.

1:Supermassie Black Hole- Muse ( Dave/Martin)

Cazzo, David! Lo vedi come mi distruggi, ogni volta che ti vedo ballare e cantare, fare il matto... tu mi distruggi così come puoi essere così sfrontato? lo fai apposta brutto bastardo vero?
credevo che non sarei mai stato schiavo di nessuno, ora non lo penso più. Sono TUO schiavo, sono qui a suonare la mia chitarra mentre tu mi provochi, la voglia di saltarti addosso è tanta... vorrei scoparti qui, davanti a sessantamila persone con le foto che poi andranno su Facebook... maledetti freni inibitori che mi fermano! Ongi volta mi risucchi, come un buco nero risucchia una nave spaziale... ma come fai?

2:Gente Tranquilla- Subsonica (Andy)

non so come mi sia successo... non so cosa ho fatto.
io che sono sempre stato tranquillo, io che alzavo gli occhi quando vedevo Dave... io l'ho fatto? no, non è possibile...
Non so cosa mi sia preso... ma come cavolo...
ora cosa penseranno tutti di me? la mia famiglia, Grainne, i miei bambini ... il tipo mi dice che è solo una prova ma.. cazzo l'ho fatto! il bello è che la sensazione mi piace! 48 anni con l'unico vizio di fumare e adesso ho un grammo di coca dentro di me? Merda! Sarà solo per stavolta, solo per stavolta... da oggi in poi non andrò da nessuna parte che venda questa roba... ma cazzo se questa sensazione mi piace. No, non devo lasciarmi andare, non voglio morire come sarebbe morto Dave. Oggi e basta. non... voglio ... finire male....

3: Spiderman- Ramones(Dave)

Sono tornato a New York per un po' di tempo, mi sento finalmente felice
saltello per la strada come l'uomo ragno perchè non vedevo l'ora di tornare a casa, con la mia piccola che mi corre dietro. Adesso andiamo al parco e giochiamo un po'... cavolo quanto sto bene! il sole brilla, le nuvole non ci sono. Sarà una bellissima giornata. So di poter affrontare ogni problema, e risolverlo. Come un supereroe.

4: It's called a heart - Depeche Mode (Martin)

da quanto stiamo insieme? Due anni mi pare. Sei ancora così dolce con me, ma quanto durerà? Mi auguro che tu sappia che non c'è solo il mio culo ma anche il mio cuore da tenere a bada. Spero che tu sappia che non voglio che tu me lo spezzi, stavolta no. Voglio qualcosa di serio.
Mi sento bene cn te e spero che anche tu ti senti bene con me, io cercherò di fare il meglio per migliorare questa bellissima relazione, e spero che farai lo stesso. Siamo ancora ragazzini, ma cresceremo insieme. Sento che questa cosa durerà tanto. Ed io crescerò, crescerò con te, te lo prometto. E se non accadrà mi ricorderò di te.

5. Battery- Metallica (Alan)

Stavolta mi sono incazzato. E tanto.
Non è possibile che ogni volta io faccio il lavoro più difficile e loro vanno a diverirsi! Ogni santa volta!
io lavoro come uno schiavo tutto il giorno e loro non fanno un cazzo! Mettono solo i soldi.
Ogni volta, porca puttana! Mi carico come una batteria e vado, loro invece si divertono e basta.
Ma stavolta no. Stavolta ne voglio un po' pure io. Voglio diverirmi e mollare questo buco di studio. E lo farò. La batteria è carica!
Sono uscito, l'aria mi rinfresca, ma non sono fuori per rinfrescarmi, voglio far vedere a quegli stronzi come può essere vendicativo Alan Charles Wilder, prendo la macchina e vado nel locale dove stanno loro, entro, prendo una donna e me la bacio. Dave mi dice che è la sua tipa ed io lo mando a fanculo. Scoppia la rissa, ma io sono più grande di lui e lo corco di botte finchè non ci fanno uscire, la rissa continua, ci prendiamo a pugni... ma perchè ci fermi Andy? mi stavo divertendo!!!!!!

6: Showbiz- Muse (Andy/Martin)

Mi sono controllato per troppo tempo.
Per troppo tempo. Ora non ce la faccio più. Non posso trattenermi di più.
Per anni non ti ho maidetto quello che provo per te, ma ora devo dirtelo. Devo! Prima che sposi quella ragazza solo perchè l'hai messa incnta tu devi, DEVI sentirmi.
Farò la cosa peggiore del mondo, come amico e come testimone di nozze, ma devo farlo perchè non voglio avere rimpianti. Perchè altrimetti scoppio ne sono sicuro! Io devo dirtelo, dopo puoi sposarti, puoi anche sputarmi addosso ma almeno lo saprai. Forse mi passerà, forse no, ma almeno non vivrò con il rimpianto di non averti detto quello che provo. ti amo, Martin. Da quando eravamo bambini! Dovevo dirtelo perchè non potevo vivere con questo segreto!

7:The Jetset Life is Gonna kill you My Chemical Romance e (Alan/Andy)

Cazzo, la vita quando uno è famoso è davvero stressante. Siceramente sono un po' preoccupato per gli altri. Soprattutto per Andy. Siamo in questo bell'albergo, con un sacco di belle donne, ma sembra che non riesca a guardare altro che lui, che ride e si diverte, ma sembra poco convinto. Forse nemmeno a lui piace più questa vita, lo vedo così poco presente... boh, appena posso credo che gli parlerò, ci sarà anche una scopata a tre forse, così gli tiro su il morale con una bella figa. Vedremo.

8: Suffer Well- Depeche Mode (Alan/Dave)

Dopo 10 anni che non ci sentiamo ti fai vedere così?Questa poi... vuoi il mio aiuto, ma per cosa? Sinceramente non ti capisco, tu sapevi quanto stavo male e tu mi hai solo mandato un fax per dirmi che mollavi. Grazia al cielo non sono come te perchè sennò sarei morto. Ora ti dico solo di giderti la sofferenza perchè te la meriti. Sei in crisi con tua moglie? Allora stai più con lei, renditi conto dell'angelo che hai davanti come io so che è il mio. Tieni duro e cerca di tenerti stritto chi ami, chi vuoi bene perchè questa la vita. Bisogna soffrire per bene ma bisogna anche alzarsi, e gli amici ti aiutano molto. Io voglio tornare ad essere tuo amico, Al, ma non ora.

9: Without Fear- Lacuna Coil (Dave/Theresa)

Sei fragile. Ti credevo più forte. non volevo finisse così. Ho quasi dimenticato cosa abbiamo fatto di bello, di pulito.Ma forse non c'è stato nulla di pulito nela nostra storia. Non ho mai provato niente. Non provo niente. mi sento come una statua di gesso, incapace di muoversi o di provare nulla. Ho usato te come scaricabariloe dei miei casini ed ora ne stai pagando le conseguenze. Le pagherò anche io ma lo farò fiareamente perchè mi meritano. Io sono qui per dirti addio. Non so se puoi sentirmi oppure no ma voglio dirtelo. non mi vedrai più se non per il divorzio. non posso lasciarti morire. Non voglio. Io non sono così. Io vogli otornare ad amare, come quando ero più giovane. E Voglio ringraziarti perchè mi hai fatto capire che posso tornare ad essere io. Non quella che hai conosciuto. Sarò un altra persona presto.

10:Lasciati- Subsonica L (Andy/Grainne)

Domani ricomincia il tour. Ci lasciamo di nuovo per qualche tempo, finchè potrai raggiungermi. Non voglio staccarmi da te, non voglio addormentarmi oggi. dorimirò un po' in aereo ma adesso no. Voglio guardare mia moglie respirare, ma come è possibile che dopo vent'anni ti amo ancora così tanto? Tanto da non voler dormire per guardarti sognare? L'amore è strano, non è mobile, ma cambia a seconda del tempo... il mio ogni giorno di più cresce. Forse è davvero questo il vero amore. Hi detto che voglio stare con te per sempre e così sarà. Perchè ti amo, moglie mia, ti amerò finchè mi addormeterò. Ti ho fatto una promessa e voglio mantenerla. Un ultimo bacio prima di partire. Arrivederci.

le prossime a voi, ragazze!!

Edited by Pleasure Little Treasure - 4/11/2009, 13:42

Forse alla fine di questa triste storia
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare i sensi di colpa...
e CANCELLARLI da questo viaggio....

(Sally- Vasco Rossi)

When I was a young boy,
My father took me into the city
To see a marching band.
He said,
"Son when you grow up, will you be the saviour of the broken,
The beaten and the damned?"
He said
"Will you defeat them, your demons, and all the non believers, the plans that they have made?"
Because one day I leave you,
A phantom to lead you in the summer,
To join the black parade."
[/color]
(Welcome to the Black Parade - My Chemical Romance)

image

la prova inconfutabile

image

....It's a question of lust....

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:20Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:39, 3 minuti fa

Per me sarà difficile...le idee migliori vengono di notte...Quando dovrei dormire e non ci riesco...

image

To my surprise with half-closed eyes things looked ever better than when they were open

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:08Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:35, 8 minuti fa

Mi piace questo gioco! Appena ho qualche minuto proverò anche io :rolleyes: :D

image
I'm hanging on your words
Living on your breath
Feeling with your skin
Will I always be here...

* * *

image
One subtle look
God help me
Is all it took
To sell me
One single word
Unspoken
Your name unheard
And I'm broken

* * *

image
You're the one I like best
You retain my interest
You're the only one
If it wasn't for you
Don't know what I'd do...

* * *

image
I can feel the emptiness inside me fade and disappear
There's a feeling of contentment now that you are here
I feel satisfied
I belong inside
Your velvet heaven

* * *

image
There's a strange obsession,
That's drawing us nearer
We don't understand it
It never gets clearer...

* * *

image
No escaping from the mess we're in
So much pleasure that it must be sin
I must live with this reality
I am yours eternally

* * *

image
I really like you
I'm attracted to you
The way you move
The things you do
I'll probably burn in hell
For saying this
But I'm really in heaven
Whenever we kiss...

* * *

image
When this world is trying it's hardest
To leave me unimpressed
Just one caress
From you and I'm blessed..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:19Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:23

Belloooooo, lo farò! Spero di esserne capace :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:27Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:35, 8 minuti fa

Ok, ci provo! :D
(ho volontariamente evitato le canzoni dei DM, altrimenti era troppo facile :P )

1: Taste In Men - Placebo (Dave)

Non ha importanza. Cammina veloce, sicuro tra strade che conosce fin troppo bene. Un cenno nascosto dagli occhiali scuri e vola via così com'è arrivato. La schiena dritta, il passo fiero. Ma fiero poi di cosa? Di quella fittizia sensazione di potere che nemmeno troppo bene nasconde un'enorme vulnerabilità, oltre alla consapevolezza di non avere affatto la forza per affrontare tutto questo. Ma lui cammina senza concedere lo sguardo a nessuno, schiaffeggiando tutti col suo ghigno. Un vicolo, la sua salvezza. Entra a passo svelto, guarda l'uomo davanti a lui, con un gesto scansa una ciocca scura dal suo viso. "Ben tornato Gahan, ho quello che fa per te".

2: Animal Instinct - Cranberries (Martin/Dave)

Non so com'è successo e, in realtà, non me lo sono mai veramente chiesto. Ricordo solo un giorno come un altro, ricordo una strana sensazione e poi i suoi occhi. Non avevo mai provato nulla del genere. Ho passato ore, giorni interi a coltivare quell'emozione senza mai chiedermi perchè. E' stato in quel momento che ho capito che tutto il resto non aveva importanza, che in tutto quello che mi circonda c'è solo meraviglia se ho intorno lui. Ho capito che non avrei più chiesto niente se non di vederlo sorridere ancora, vedere i suoi occhi verdi brillare e quel suo sguardo da bambino rivolto solo a me.

3: Breaking The Habit - Depeche Mode (Andrew/Martin)

"Andy"
"Vattene"
Gli si avvicina e prova a sfiorargli una spalla, ma l'altro si ritrae.
"Ho detto VATTENE!"
"Per favore...lasciami spiegare"
Furioso, Andy lo prende per il bavero della giacca.
"SPIEGARE?? Cosa cazzo c'è da spiegare Martin?"
"N-non era quello che sembrava..."
Andrew lo spinge via con forza, facendolo cadere.
"Credi che io sia idiota?? Cos'altro poteva significare la tua bocca avvinghiata a quella di Dave??"
"Andy..." inizia a piangere.
"Non provarci nemmeno" gli punta il dito contro "Tu con me hai chiuso"

4: Let's Dance - David Bowie (Alan/Dave)

Lo tengo stretto come non ho mai fatto prima. L'asfalto passa veloce sotto di noi e il vento della sera è come una droga. Dave inclina la moto verso destra e superiamo con un sorriso strafottente un paio di berline. Accanto a noi, macchine tutte uguali, volti anonimi, famiglie tradizionali. No, noi non diventeremo mai così. Dave dà un po' di gas e in quel momento mi sento invincibile. Le luci del traffico di chi torna a casa da lavoro ci fa da sfondo mentre noi scappiamo via, via dalla monotonia, via dalla superficilità. Stringo ancora un po' la vita di Dave tra le mie braccia, sperando che pensi lo stesso. Poggio il mento sulla sua spalla, gli sorrido nello specchietto. Stanotte è solo nostra, stanotte conquisteremo il mondo.

5: Come As You Are - Nirvana (Martin)

Cammina piano guardando davanti a sè. Alcuni bambini lo sorpassano correndo, cercando di raggiungersi l'un l'altro. A quella vista non può fare a meno di sorridere. Prova a ricordare a quando anche lui passava il tempo così, a quando il mondo non aveva ancora nè forma nè nome e lui non se ne preoccupava per niente. Il sole tramonta, rendendo la sua pelle quasi dorata. Si siede su una panchina socchiudendo gli occhi: il profumo delle foglie autunnali gli solletica la memoria, facendogli tornare in mente immagini e sensazioni di un calore familiare. Gesti e tradizioni della sua infanzia si mescolano nei suoi ricordi, lasciandolo sospeso, catapultandolo fuori dal tempo. Riapre gli occhi: i bambini di prima ridono, hanno smesso di correre. Sorride ancora. In quel momento si sente di nuovo come loro.

6: Lullaby - The Cure (Dave/Martin)

"Vieni qui" lo attira a sè con un gesto morbido e l'altro non fa alcuna resistenza. Un sorriso suadente compare sulle labbra di entrambi prima di fondersi in un bacio tanto delicato quanto intriso di passione. Una mano di Dave scivola lenta sulla schiena di Martin, facendosi strada sotto la sua maglietta. La leva. La lingua di Martin fa strani disegni sul collo di Dave, facendolo rabbrividire. Cadono sul letto. Con gesti lenti si cercano, si esplorano. Una scia di baci scende lungo il petto nudo di Martin, che butta la testa all'indietro gemendo. Le mani di Dave si muovono sinuose, cercano di fondersi con la pelle dell'altro. Si guardano. Martin fa scivolare una mano dietro la nuca di Dave.
"Vieni qui"

7: No Surprises - Radiohead (Andrew/Martin)

Gli accarezzo il viso. Piano. Ho paura che toccandolo si possa rompere. Lui sorride con quei suoi occhi lucidi, sinceri. E io mi accorgo di essere perduto. La sua mano mi sfiora una spalla, lo sento giocare coi brividi sulla mia pelle. Sorride un po' di più. Ora sono sempre più convinto che sia davvero un angelo. Resto a guardarlo incapace di parlare, di muovermi ancora, forse anche di pensare. Dov'è il mondo ora, dove questa stanza? Chi sono io? Non lo so. Non voglio saperlo. La sua mano si sposta sulle mie labbra, le sfiora piano. In un attimo dimentico cosa sia la vita e tutta la mia realtà si sposta su di lui. Non esiste più nulla, solo il suo tocco, solo il suo sguardo. Arrossisce e non capisco perchè. Non importa...è così bello.
"Andy..." chiama il mio nome, che non mi è mai sembrato tanto bello come adesso. Sorride ancora. "...ti amo" In quell'attimo, in quel preciso istante, la mia anima diventa sua.

8: Special Needs - Placebo (Dave)

Seduto accanto al telefono, aspetta. Si passa una mano sulla barba non fatta, si stropiccia gli occhi. Due giorni. Sono due giorni che è seduto lì. Si accende una sigaretta, senza nemmeno accorgersene. Non ricorda più quand'è stata l'ultima volta che ha fatto un pasto decente, quando è stata l'ultima volta che ha parlato con sua moglie. Ma non importa. Tutto ciò che vuole è la sua chiamata. Una nuvola di tabacco gli scivola impertinente fuori dalle labbra. Quanto avrebbe aspettato ancora? Quanto prima di poter risentire la sua voce? Gli bastava una parola. Gli bastava non essere ignorato. Che lo amasse o lo odiasse non aveva importanza, solo non voleva essere ignorato. Fa un altro tiro socchiudendo gli occhi, poi guarda il telefono accanto a sè, interrogandolo. No, non chiamerà nemmeno oggi.

9: Jacqueline - Franz Ferdinand (Alan/Martin)

Senza vergonga, si tengono per mano in mezzo alla folla. Oltrepassano qualche gruppo di persone e poco dopo sono al centro della stanza. Il sorriso ubriaco di Martin scintilla sotto le luci artificiali del locale, e Alan decide di catturarglielo in un bacio. Le mani di Martin afferrano la giacca di Alan, tirandolo a sè con forza, approfondendo il bacio. Nessuno lì intorno fa caso a loro due. Quando si staccano il bacino di Martin inizia a muoversi seguendo la cadenza delle note che rimbombano per il locale. In un attimo, la mani di Alan sono sui suoi fianchi ad accompagnare quei movimenti. Con un sorriso malizioso Martin si avvicina, iniziando a muoversi su di lui. Gli butta le braccia intorno al collo, nasconde il viso nell'incavo della sua spalla. Sembra fare le fusa. Quando rialza lo sguardo, un sorriso colmo di malizia interroga Alan. I loro occhi brillano, la serata è appena cominciata.

10: Iris - Goo Goo Dolls (Andrew)

C'è qualcosa che non va tra me e te, ormai lo vedo chiaramente. Siamo cresciuti insieme, conosco ogni parte di te, ogni tua sfumatura, ma è arrivato il momento che qualcuno ti porti via. Ma va bene così, sarà comunque un bel ricordo. E ora io sono qui e tu sei lì, con lui. Ho già deciso, so che è la persona che fa per te. Spero solo di non pentirmene. E ti prego non piangere quando te lo dirò, so che farà male, ma devi andare. Spero che non fraintenderai, che capirai che è quello di cui hai bisogno ma che non hai ancora il coraggio di raggiungere. Voglio solo aiutarti. Ti ho amato, ti ho amato davvero, anche se non ho mai azzardato una carezza o non ti ho mai detto parole dolci. Quando resterai solo, magari nel tuo letto che profuma ancora di lui, forse mi penserai, forse sentirai ancora la mia voce ripeterti "Stronzo!". E' l'unico modo che ho per lasciarti andare via.

image
I'm hanging on your words
Living on your breath
Feeling with your skin
Will I always be here...

* * *

image
One subtle look
God help me
Is all it took
To sell me
One single word
Unspoken
Your name unheard
And I'm broken

* * *

image
You're the one I like best
You retain my interest
You're the only one
If it wasn't for you
Don't know what I'd do...

* * *

image
I can feel the emptiness inside me fade and disappear
There's a feeling of contentment now that you are here
I feel satisfied
I belong inside
Your velvet heaven

* * *

image
There's a strange obsession,
That's drawing us nearer
We don't understand it
It never gets clearer...

* * *

image
No escaping from the mess we're in
So much pleasure that it must be sin
I must live with this reality
I am yours eternally

* * *

image
I really like you
I'm attracted to you
The way you move
The things you do
I'll probably burn in hell
For saying this
But I'm really in heaven
Whenever we kiss...

* * *

image
When this world is trying it's hardest
To leave me unimpressed
Just one caress
From you and I'm blessed..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 08:40Quote

Millennium Member

Posso solo dire brava....e brave anche a chi ti seguirà...Come ho detto credo che io non riuscirò mai a seguirvi su questa strada---

image

To my surprise with half-closed eyes things looked ever better than when they were open

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:29Quote

A New Romantic Emo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:28

a sto punt oli rifaccio senta canzoni DM

1: Sad Eyes- Enrique Iglesias(Dave)

Ormai ti conosco troppo bene, Mart. Conosco ogni tua mossa, ogni tuo movimento. So che ora hai dei problemi e non en vuoi parlare. Ma ormai ti conosco. Riconosco i tuoi occhi tristi. Riconosco che stai aspettando il momento buono per sfogarti ma non ce la fai, non sei ancora pronto. Tesoro anche io ci sono passato ma passerà, sei un po' timido e lo capisco, aspetterò quando ti vorrai sfogare sono qui.
Lo so che non ce la fai più a nasconderti e mi va bene. Intanto ti aspetto qui davanti a casa tua che vieni per fare un giro. Ti guardo. Sorridi. Hai un po' paura te la leggo negli occhi, ma ti conosco abbastanza bene da sapere che non vuoi più avere le lacrime, così ti sfoghi. Sei triste per Suzanne, per i bambini, e ti capisco. Non ti preuccupare, io ci sono. Ci sarò sempre.

2: Hands Held High - Linkin park (Martin)

Andrà tutto bene, andrà tutto bene...
Dave starà bene, non devo preoccuparmi per lui, ormai è passata. Ma ho paura lo stesso.
E' giusto andare in tour con quello che è successo? io non credo, ma lui vuole andare in tour, vuole accontentare i fan... e preoccupare me.
Proprio a lui doveva accadere? Fra tutti, lui? Deve smettere di fumare, mi sa che ora è il momento di cerotti alla nicotina, mi chiedo se ce la farà. Se penso che ora sarebbe stato peggio mi sento male. Ma ora è finita. Dio ti ringrazio per averlo salvato di nuovo, di averlo avvisato di nuovo! Ti ringrazio per averlo protetto un'altra. Non smetterò mai, so che esisti. Continua a proteggerlo ti prego, continua ad aiutarlo.

3:Hysteria- Muse (Alan)

Stavolta è finita, mi sento vuoto dentro, freddo. E questo non va bene.
non va bene sentirsi vuoti quando si è tra amici, ma questi non sono più miei amici è inutile che me lo ripeto. Per quanto mi sforzo è inutile. Cosa c'è di amichevole qui? Niente! Dave è totalmente assente, Martin è ubriaco 24 ore al giorno, Andy passa la giornata in camera sua. Non c'è niente di amichevole.
Accidenti a me e alla mia idea di vivere assieme per un po'! Ho rovinato tutto! Non sapevo che la cosa fosse così grave, cazzo! Non posso finire anche io in questo fortice di tristezza, cporca puttana! Finiamo il tour, poi addio. Non si può continuare così. non posso

4: Broken Beat and Scarred- Metallica (Andy)

Chi ha detto che sono quello inutile? Sinceramente sono stufo di questa diceria.
So suonare abbastanza bene, forse non sono pronto per comporre ma voglio far sentire alla gente quanto valgo.
Di me si parla poco, sono quello poco importante, e mi va bene, ma non si vada a dire che ne ho passate di meglio: anche io sono caduto ed ora sono pronto ad alzarmi, a mostrare al mondo le mie cicatrici. Quello che non uccide fortifica no? E io mi sento più forte di dieci anni fa. Quello che ho avuto mi ha fatto capire che al mondo bisogna avere uan corazza e me la sto costruendo, piano piano quella corazza sarà pronta. Nessun problema. PEr ora l'elmo è pronto, niente potrà più colpire la mia testa. Non voglio più farmi le pippe mentali che mi facevo prima, niente pensieri tragici, voglio guardare al mondo con realismo, vedere come va il mondo e trarre le mie conclusioni. Non pensare subito negativo. La paura, la tristezza. non fanno male solo al corpo ma anche all'anima. Ed io voglio proteggere entrambe le cose. Non voglio morire senza sapere di essere vissuto voglio avere il sorriso sulle labbra ed affrontare il mondo senza paura. Vivere senza paura. Affrontarla quando arriverà.

5: Dry Your Eyes- The Streets (Dave/Martin)

E' così, allora? La sposi? Beh auguri ma ti sei chiesto se sarà lei la donna della tua vita? Sei pronto a cambiare la tua vita? Avere un figlio, un cane, affrontare parenti, Natali in famiglia, giornate di defaiance per amore? Non so quanto sarai felice con Jo ma spero per te che sarai felicissimo... no, non dirmi che non cambierà nulal fra noi perchè cambiarà molto, vedrai. Non posso stare qui un minuto di più, devo andare via, non voglio che mi vedi piangere. Non voglio e basta. No, non verrò al matrimonio, credo che avrò troppi impegni, partirò per dimenticarmi di quello che abbiamo fatto insieme, è la cosa migliore. Da oggi i nostri incontri saranno solo formali. Non voglio alcun bacio, alcun abbraccio. Non voglio vederti più come un compagno. Hai una moglie ora. Non cercarmi, non chiamarmi. Vado via.

6: Helmet In The Bush- Korn (Alan/Andy)

Non dire niente, ok? Non parlare. Pensi che io non lo sappia? Pensi che io non lo veda? Non vedo il modo come guardi Martin? Tu, Alan. Il mio Alan, che ti scopi il mio migliore amico? Questo è troppo, non ce la faccio più. Tu mi dici che mi sto inventando tutto ma io lo so, ormai vi conosco troppo bene per potermi fregare. Lo sganassone ti sta benissimo, e non frignare come una checca! E tu, Martin... io che mi fidavo di te, che ti consoco da quando eravamo frugoletti, mi volti le spalle? Sei un essere viscido e basta. Cazzooooo! Non ce la faccio più, voglio uscire da questa cazzo di situazione! Andate a fanculo! Andate a fanculo tutti! Che TUTTO vada a fanculo! Non voglio più saperne di voi, fate quello che vi pare. Vi odio! Mi avete capito? VI ODIO!

7: Dude Looks Like a Lady -Areosmith (Martin/Andy)

Ma guarda come si atteggia il damerino! Un vecchio presentatore lo scambia per una femmina e lui ci gode! "sono riuscito nel mio intento" dice "lo sapevo che ci sarebbe cascato!" e intanto abbracci quella ragazza. Mi fai troppo ridere, amico mio. In effetti vestito così sembri davvero una ragazza, e pure bella! L'idea di aver avuto un pensiero su di te un po' mi rabbrividisce ma mi affascina. Lo sai che queste cose non le faccio, ma pensare non fa male a nessuno, no? Mi piace guardarti con la gonna, mi piace anche vederti ponmiciare con Kristine immaginando che siate due lesbiche sexy. Sei un figo vestito in quel modo. Ma non mi avvicinerò mai a te in quel senso, puoi tentarmi ma io con un uomo non ci andrò mai. Intuile che insisti amico mio.

7: Motherless Child - Tradizionale (Alan/Dave)

sono qui, nella tua stanza, lontani da casa nostra, dall'inghilterra, dall'europa... eppure con te mi sento bene, sai come farmi sentire bene. Lo sai che a volte mi sento come un orfanello quando sono lontano da casa ma tu sai bene come tirarmi su. Sei un amore, Alan e tu lo sai. Non mi scorderò mai come mi tratti quando sono triste, come ora. Sai tirarmi su il morale in poco tempo, sei un vero tesoro. Sei capace di portare il sole in una giornata di merda come questa. Ti adoro.

8: Loves Me Not - TATU (Martin/Alan)

Ho fatto una cazzata. Ho fatto una cazzata.
Come ho potuto innamorarmi di Alan? Ho fatt ouna cazzata a provare l'altra sponda. Non so nemmeno se lui mi ama? Ho fatto una cazzata a dirglielo. Ho visto come mi guardava, era... disustato. Ora Suzanne mi odia, l'ho visto, ci ha visti quando l'ho baciato. Non so a chi rivolgermi, sembra che non mi riconosca più nemmeno io... non ci capisco più niente! Fanculo a me ed alla mia impulsività! Fanculo a quando gliel'ho detto, al giorno in cui l'ho capito. Non so cosa fare. Devo scegliere fra mia moglie ed Alan... lui ha tradito il gruppo, ci ha abbandonati... mia moglie invece è una brava donna... aiutoooooo!!!!!!!!!

9: Depre - Subsonica (Dave/Andy)

Sinceramente, Fletch non ti capisco. Ti sei imbottito di psicofarmaci prima di salire ed ora ti lamenti che hai mal di stomaco? Certo che sei strano.
Un po' però ti capisco. so cosa vuol dire provare un vuoto dentro e ti sostengo. Cazzo, ti voglio un bene nell'anima e non riesco ad aiutarti... d'altronde chi posso aiutare in questo stato? Un tossico che aiuta un depresso sembra una barzelleta tipo quella dell'italiano e del francese. Dai, vecchio sfogati che fa bene. Ma non chiedere il mio aiuto. Non ce la faccio. Ho troppa vergogna, troppa. Con i problemi che ho io come faccio a risolvere i tuoi. Io mi auguro di riuscire a trovare una soluzione ai miei, così che io possa aiutarti. Voglio rivedere il vecchi Andy, quello che rideva e scherzava, che non esitava a sgaiattolare di notte nella mia stanza, non questa specie di involucro vuoto e triste che ho ora fra le braccia... perdonami amico non volevo offenderti. Ti adoro, ma rivoglio il mio amico, il mio uomo. Ti voglio bene

Weird World- Backstreet Boys (Dave/Martin)

Certo che il mondo è strano, non credi? Siamo ricchi, famosi, belli... eppure el donne non ci bastano, i soldi non ci bastano, per essere felici. Ci basta essere vicini l'un l'altro e siamo felicissimi. David... quando sto con te mi sento così rilassato che non penso più a nulla. Cazzo, è stupendo e chi si muove più dal tuo abbraccio. Mi paice stare con te, sentire il tuo odore, guardarti e capire senza che tu me lo dici che mi ami, grazie al tuo sorriso meraviglioso. Ti amo da morire, non m'interessa di quello che dice la gente. Voglio affrontare questo pazzo pazzo mondo con te, anche se non ufficialmente, voglio essere con te. Ti adoro e ti voglio. Ogni giorno di più. Ogni volta di più. David!

Forse alla fine di questa triste storia
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare i sensi di colpa...
e CANCELLARLI da questo viaggio....

(Sally- Vasco Rossi)

When I was a young boy,
My father took me into the city
To see a marching band.
He said,
"Son when you grow up, will you be the saviour of the broken,
The beaten and the damned?"
He said
"Will you defeat them, your demons, and all the non believers, the plans that they have made?"
Because one day I leave you,
A phantom to lead you in the summer,
To join the black parade."
[/color]
(Welcome to the Black Parade - My Chemical Romance)

image

la prova inconfutabile

image

....It's a question of lust....

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:04Quote

Millennium Member

Adoro leggere le emozioni che riuscite a racchiudere in poche frasi... image

image

image

P_MSG P_MSN Top
7 replies since 4/11/2009, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: