I NOSTRI CONCERTI

« Older   Newer »
  Share  
Mafalda 2000
view post Posted on 27/11/2009, 15:38




Breve descrizione della mia personale esperienza del concerto di Bologna.
Per me era la seconda volta che li vedevo e li ascoltavo dal vivo. Mentre per San Siro il viaggio è stato fatto in auto, con relativa calma e ascoltando SOTU per intero...per Bologna è stato leggermente più disagevole. Sveglia relativamente presto...Primo Intercity, poca gente e tranquillo...prendo quaderno e penna e mi dedico a LA PIUMA...Scesa a Viareggio, naturalmente il treno era in ritardo...Per fortuna il regionale che dovevo prendere era accanto allo stesso marciapiede...Salita di corsa augurandomi che fosse quello giusto. L'avviso diceva solo che andava a Firenze. Scesa a Prato dove mi aspettava la coincidenza con un altro Intercity...proveniente da Napoli...Stipato all'inverosimile perchè alcune carrozze erano misteriosamente chiuse. Per fortuna ho trovato che nessuno aveva occupato il posto dove dovevo sedermi. Scesa a Bologna dopo un viaggio iniziato quattro ore e mezza prima...E' quasi l'una del pomeriggio e avrei un languorino...L'unico bar aperto era stipato...Mi è passato l'appetito dopo aver visto la fila alla cassa. Mi sono infilata nella sala d'attesa aspettando l'arrivo di mia figlia...Due ore dopo corri a cercare un taxi per arrivare a Casalecchio. Il trenino locale che ci doveva portare vicino al nostro albergo era appena partito e dovevamo aspettare all'incirca un'oretta :blink:
Arrivati in albergo, depositiamo il poco bagaglio e cerchiamo di trovare il Palamaguti...Per fortuna i negozi erano ancora aperti e ci hanno consigliato un bus...Appena sbarcati un mare di folla...in attesa per parterre...Abbiamo circumnavigato venditori di souvenir, baracchini vari e un mare di bagherini. Poi ci fermano i carabinieri per dirci che se abbiamo delle bottiglie dell'acqua dovevamo consegnargli i tappi...Mia figlia viene gentilmente indirizzata al suo posto ed io nel mio...Mi accorgo che ho una splendita visuale della passerella e del palco...Scorgo appena Andy che mi nasconde Gordiino :B): Comincia il gruppo d'appoccio...Quasi nessuno li ascolta con attenzione. Vicino a me due ragazze polacche che sono strafelici...Io invece sono fredda e controllata :woot: :woot: Si accende la palla, ma sono solo i tecnici che controllano che tutto funzioni :( Poi si spengono le luci e...arrivano...Finalmente non sono più solo due puntini come a Milano. Li vedo. Noto i loro sorrisi, la loro gioia...Non mi dicano che li trovano freddi o che non interagiscono con il pubblico...Perchè pretendere che si mettano a chiacchierare o a fare battute? Io li voglio sentir cantare. Voglio vedere Martin cambiare chiatarra ad ogni canzone. Voglio vedere Dave che non sta fermo sul palco. Le prime canzoni ci hanno scaldato...Per fortuna nessuno si è posizionato davanti alla ringhera...Avrebbe corso il rischio di essere linciato :angry: Mi è piaciuto tutto. Mi andava bene la scaletta. Al diavolo chi si lamenta che fanno sempre gli stessi pezzi :ph34r: Come non scatenarsi nel campo di grano e fare il coretto alla fine di Home??
La solita sensazione di incredulità perchè due ore sono passate velocissime e mi lasciano stordita...Se fosse per me e per il resto degli spettatori credo che li avremmo fatti cantare fino al mattino :woot: Ritorno travagliato in albergo...Solo navette che ti portano a Bologna...Risolto il problema con un altro taxi e poi a nanna. La sveglia sarebbe suonata alle sette per il rientro...Primo trenino per Bologna e poi Intercity proveniente da trieste e diretto a Napoli...come al solito in ritardo...Beccato un locale che mi ha portato a Viareggio e di lì a casa...Stanca, insonnolita, ma con un solo dispiacere...Non avere la possibilità di vederli altre volte...Mi consolerò con il Dvd...Spero che esca a natale...Regalo perfetto.
 
Top
Pleasure Little Treasure
view post Posted on 27/11/2009, 23:21




ok, ora tocca a moi:

Parto dalla stazione Termini alle 12,44. Carrozza 8, mi sono portata pure il libro di linguistica a presso perchè sono masochista :D . Vabbè appena arrivo ad orte mi metto a pisolare un po' finchè non si arriva a Chianciano (termeeee...) a sto punto mi faccio un giro per sgranchirmi le gambe e due carrozze in più chi becco? Vlady, Fenny, Violet e Simo! Già che ci sono passo le ultime due fermate con loro, anche se mi sono sentitaun po' invadente.
Vabbè, arriviamo a bo, cerchiamo l'albergo che è a pochi metri dalla stazione, a vederlo all'inizio sembra una piccola bettola tipo ostello, ma poi entriamo ed è STUPENDO!!! E' grande, quasi di lusso, ma grazie al cielo non così costoso, e poi è ben attrezzato e con le camere belle spaziosi, ure col bollitore per il te!
Vabbè, io mi metto in camera e mi guardo ballarò, ceno con un paio di crackers, mi faccio una doccia e poi ninna.
Sveglia alle 8. Colazione con gli altri (da ricordare vlady e fenny che si sono presi questo mondo e quell'altro :lol: ) e poi si parte per Casalecchio... e qui parte la sfiga! Perchè il giorno prima la tipa dell'ufficio informazioni ci ha detto che c'era una navetta che arriva a casalecchio che fa avanti e indietro dalla mattina, ma poi scopriamo che parte alle 17! Evvaff... allora prendiamo il treno, e anche qua la tragedia perchè l'altro tipo dell'ufficio informazioni aveva detto a Vlady il nome di una fermata che non c'entrava nulla, e se non fosse per un ragazzo barese che ci ha urlato di risalire perchè il palazzetto era a due fermate dopo forse stavamo ancora là adesso!!!
Arriviamo al palazzetto alle 11, che è vicino ad un centro commerciale così abbiamo anche il bagno e da mangiare, ma quando vado a prendere qualcosa di buono accade un'altra tragedia: la mia banca ha problemi col sistema e non posso prelevare e l'hotel mi aveva congelato i soldi sulla postepay che erano proprio quelli della prima notte! Ergo non ho un euro!! Chiamo il mio patrigno e mi faccio dare altri 50 con la promessa che glie li avrei restituiti e finalmente mangio qualcosa.
Torno al palazzetto, poi vado ude volte in bagno ma poi basta e mi stabilizzo con gli altri in fila per il cancello (che intanto era diventata enorme) e parliamo un po', io parlo soprattutto con simone ed altre due ragazze. Alle 7 si aprono i cancelli e ci fiondiamo tutti!
La lotta per il parterre è dura, ma riesco a prendere un posto alquanto buono sul lato Martin in sesta fila, anche se ho dovuto litigare un po'. I Soul Savers non mi piacciono molto, bravi ma non sono il mio stile, mi sanno un po' di Nick Cave inbolsito :lol: . Ma i DM... quando entrano è il delirio!! Riesco a vederlo abbastanza bene, faccio foto e tutto e mi sento benissimo! La cosa più arrapante che ha fatto Dave è stata la grabbata con sguardo assatanato su AQOT, purtroppo non si vedeva la passerella da dove stavo io quindi non ho visto quella di WIMS. Ma quando hanno fatto Wims è stata una bella sorpresa. A Proposito: ma ha detto "Bologna"o "milano" quando ha salutato??? Si riapre il dibattito...
Grandioso Martin su Insight e su Home, quando ha fatto da direttore di coro :D . Un uomo dolcissimo :wub: . Guarda non so che dire, un concerto favoloso!
Quando è finito 8perchè ahimè tutte le cose belle finiscono presto :( ) Ritrovo gli altri ed alcune perverts, sto a parlare un po', poi io, Violet ed un altra ragazza stiamo 5 minuti al Baglioni ma poi stanchissime torniamo in albergo.
Mi sveglio alle 10, gli altri sono già andati via, io mi prepare e prendo il primo Intercity dove becco Patrizia bitter Apple. La salutiamo ed io parlo anche con un altro devoto che ho conosciuto in treno. Il viaggio è durato meno di quanto ci si aspettava. Torno a casa stanchissima e con il mal di gola per via degli urli e di chi mi fumava davanti al palazzetto (se lo becco giuro che...) ma contentissima!!
 
Top
_the_little_girl_
view post Posted on 29/11/2009, 15:30




non sono potuta andare il 16 giugno a roma. quando ho saputo che venivano a torino e bologna sono quasi svenuta xD
trovo non trovo i biglietti.. alla fine ne compro 3 per torino, settore 118 settima fila posti 8-9-10, per me mia madre e mio padre. due giorni dopo, ironia della sorte, regalano a mio padre due biglietti in tribuna d'onore per.. bologna! così lui va il 25 a bologna con mia sorella di 10 anni. xD
io ero felicissima di andare.. ma che felice! ero impazzita.. impaziente.. era il mio primo vero concerto *___* infatti dal 16 novembre contavo le ore mancanti xD
comunque.. mio padre torna il 26 in macchina e alle 16.00 l'aereo. io stavo a 2 metri da terra :)
arriviamo in albergo, mi cambio (pantaloni di pelle, anfibbioni, maglietta dei depeche ) e poi andiamo in un bar. mangiamo qualcosa velocemente (io volevo stare lì alle 8 anche se iniziava un'ora dopo :P). appena arrivata compro una maglietta dagli abusivi. poi anche un'altra quando finisce il concerto e una dentro, di quelle originali. poi il poster, le spillette.. [la mia camera è depeche moddizzata tantissimo ora :D]
sono le 8 e mezza, andiamo a sederci. parlo un pò con una vent'enne di milano che stava accanto a me, che diceva che a 13 anni voleva andare al concerto ma i suoi non ce l'avevano mandata, perchè sarebbe dovuta andare a roma per poi dormire in qualche postaccio con i suoi amici che ci andavano. i suoi amici incontrarono i depeche la mattina del concerto, che li fecero entrare al party dopo il concerto *___* questa di milano dice che non ha parlato con sua madre per una settimana xD
comunque.. si inizia. io mi sgolo dall'inizio alla fine, urlando il più che potevo. ho fatto tutto il concerto in piedi a saltare ballare e cantare (infatti ho rovinato tutti i video che ho fatto con la mia voce da struzzo xD)
quando martin ha aperto la prima volta la bocca e ha detto "in chains" io sono quasi svenuta.
poi dopo varie canzoni arriva home. io avevo il cuore in gola.. canto tutta la prima strofa insieme a Martin.. poi il ritornello.. stavo per piangere, l'emozione era enorme. poi il ritornello centrale "feel like home.. I should have know.. from my first.." e poi non ce l'ho fatta più a cantare, il mio cuore si è fermato per quei secondi che sembravano infiniti in cui martin cantò "breath!".
uscì una lacrima.. quello è stato forse il più bel momento della mia vita: era tutto così perfetto. c'era la mia ossessione, Martin, l'unica persona che mi piace dopo un compagno di classe quando avevo 6 anni .-.
stava cantando, e anche se ero consapevole che lui non sapeva nemmeno che esistessi, nella mia mente lui cantava per me. nella mia mente lui aveva fatto uscire la sua voce calda e melodiosa solo per me. c'era solo lui, c'ero solo io.
è stato il momento più bello della mia vita. il mondo non c'era, le altre persone non c'erano. non c'erano gli impegni, non c'era il dolore, non c'erano i falsi, non c'erano tutti quei fattori che ti danno noia fastidio o dolore. non mi sono sentita sola, per quei pochi secondi in cui lui cantava, perchè c'era lui, perchè c'era la mia canzone preferita. perchè io mi sentivo come a casa, perchè sapevo che la mia casa era lì, dentro quella stessa canzone.
lo so, può sembrare triste. l'unico ragazzo che mi interessa è un vecchietto che amo proprio perchè mette smalto e trucco. poi io mi sento libera sentendomi appartenere a quella canzone. mi imprigiono dentro quelle note ogni volta e poi aprire la cella è terribile.. vorrei che durasse in eterno.
mi sento molto sola.. e con quel concerto mi sono sentita in pace. mi sentivo felice davvero, dopo tanto tempo. la pace verrà da me.. bè con quel concerto è arrivata veramente.
finito il concerto ero in uno stato di trans. non ricordo come sono arrivata in albergo, non ricordo di essermi messa a dormire. nella mia mente ormani c'era solo martin che aveva cantato. rimaneva ancora il calore di quei momenti, quella felicità che non voleva più andare via.
avrei voluto sognare tutto, rivederlo di nuovo, ingannarmi che tutte le fantasie erano reali.
è da circa un anno che scrivo una storia e il protagonista è uguale a martin, o almeno gli somiglia. questo personaggio mi rispecchia quasi completamente, e rispecchia invece completamente la persona che vorrei incontrare, qualcuno di quasi impossibile da trovare, però. quando penso a Martin, quindi, non lo vedo come quello che è, ovvero membro dei depeche mode con 3 figli e divorziato, ma lui è il personaggio della mia storia, innamorato dell'altra protagonista, che rispecchia sempre me. quindi, alla fine, io immagino di essere lei, la protagonista, e lui invece è l'altro personaggio, così talmente meraviglioso per me.
ho creato tutto questo mondo nei miei occhi e nella mia testa, ed è terribile sapere che non lo vivrò mai. forse nessun altro lo vivrà, perchè è talmente personale e lo trovo talmente perfetto per ME che quindi potrebbe non piacere a nessuno.

mi sono dilungata troppo e forse vi ho annoiato =)
ma questo è quello che sono.. io non vivo la mia vita, io ne vivo una parallela, con tutti i miei amici/personaggi e con il personaggio più importante, che è un mix tra martin e la mia immaginazione.
vorrei andare ad un altro concerto.. non mi sono bastati quei pochi secondi.

:)
 
Top
vero219
view post Posted on 19/12/2009, 22:06




QUesto è il mio racconto di Bologna,ho scritto una nota che ho messo su fb,mi permetto di riportarlo anche qua:
Mi scuso per la latitanza,ma sono tornata a casa solo oggi,ma non potevo non scrivervi anche io il mio racconto del concerto di Bologna.
Martedi' 24 Novembre,partenza dal piazzale dell'arst di Cagliari,si va alla volta di Elmas,il volo parte in orario,alle 12e45,durante il volo penso a quello che sto facendo,sto andando a Bologna a sentire per la seconda volta i Depepche Mode..scorrono le prime lacrime..avete capito bene...mi sono commossa sull'aereo......e cosi' è stato fino a che non li ho visti sul palco,ogni volta che ci pensavo le mie lacrime scendevano..la mia mente sognava la transenna...sognava che Dave mi guardasse e che...
Arrivo a Milano in orario alle due,salgo sull'autobus alla volta di Milano,prendo il treno per Piacenza dalla Stazione centrale alle 17e finalmente alle 18 mi riunisco ai mie compagni d'avventura,Grazia,Luce e Fabio...si parte alla volta di Bologna..è stato un viaggio fantastico.....cantavamo le canzoni dei Dm e ridevamo come matti.Arriviamo a Bologna alle 21 e30...poggiamo le valigie in albergo...in via dell'Indipendenza,e poi dritte al Baglioni,dove incontriamo Francesca.....finalmente..I Depeche non ci sono pero' come gia' sapevamo....Stiamo un po' li' e poi andiamo via...mangiamo una pizza e ci mettiamo d'accordo per il giorno dopo....fuori dall'albergo alle 5e45....
Io mi ritrovo in stanza con Grazia,l'atmosfera è elettrica,ce ne andiamo a letto ma non prima di aver fatto il campo di grano ascoltando NLMDA a letto..e aver detto un po' di sconcezze,....
Sveglia alle 5..ci vestiamo veloci e incontriamo gli altri...prima Francesca,Luce e Fabio..e poi finalmente Cristina ed Errica...il gruppo è al completo...Arriviamo a Casalecchio alle 6e30...ci piazziamo davanti al cancello 7..insieme a noi altre 3 persone....
Al cancello 6 abbiamo saputo dopo c'era gia' la nostra cara Brandy...dopo poco arrivano anche Erika e Chiara..e poi Kia e Cinzia,Michele,Giovanni,Francesco...insomma cavolo ci conosciamo con un bel po' di persone che conoscevamo solo su Fb,,,,,L'attesa sara' lunga....durera' fino alle 19....mangeremo la',dormiremo la' per terra,prenderemo freddo,ci sposteremo per fare pipi' al centro commerciale...
E' stata un'attesa di chiacchere,risate,estenuante,un'esperienza catartica direi..la security ad un certo punto inizia a spaccare le balle e a pigliarci per il culo perchè siamo li' da tanto...Ore 19,si aprono i cancelli e gia' le cose non vanno bene,perchè la gente entra a tappo schiacciando noi che siamo sul cancello,Io entro per terza....mi faccio la mia corsa senza infamia e senza lode fino alla transenna,..sono cosi' agitata che non vedo che la passerella c'è..me ne accorgero' soltanto quando durante Wime Dave ci va sopra....Tutto questo non ci vale pero' la transenna...le prime 2 file sono gia' occupate da chi si è imbucato prima del nostro ingresso....cosi' finisco in 4 fila...cosi' agitata che neanche mi rendo conto che sono difronte a Satana....saranno dei ragazzi affianco a me a dirmi dove sono esattamente...
Ricomincio a Piangere....per la rabbia,per il caldo,per l'emozione....finche' non succede cio' che non avrei mai voluto capitasse....sviene una ragazza..mi rendo conto solo dopo che è Grazia...la cosa mi mette un magone terribile....non è giusto davvero...
Ora ci attendono altre 2 ore d'attesa quasi....sentiamo il gruppo di supporto....veramente piacevole....alle 20 e30 inizia in DJ set di Mart....ci siamo ci siamo.....e io piango.....lo vedro' a breve....
ore Nove...la palla inizia a girare....ore 21e5..ancora non parte In Chains...mi agito,perchè penso che a Dave possa essere successo qualcosa....quando finalmente....Inizia il concerto....entrano i nostri...Peter,Fletch,Mart e Chris.....ma lui ancora non si vede....eccolo finalmente......Bello e Impossibile,angelo e demone.....carne e sangue..Dave è li'..davanti a me....
Ma io non ero destinata a godermi il concerto in santa pace..perchè tempo un paio di canzoni e complice il caldo inizio a stare male,sudo troppo,sono agitata....ho un attacco di panico,non mi arriva aria e mi sento svenire,penso di uscire,ma decido di resistere,,e qui devo ringraziare gli amici che a turno mi hanno dato la loro acqua perchè la mia era finita....che dirvi del concerto?
Riesco a calmarmi dopo un po'....ma certamnete non me lo sono goduta come volevo.
Siamo stati un pubblico meraviglioso...vedere Mart e Dave sorriderci è stato bellissimo....
Tuttti voi sapete gia' di Precious,di Walking in my shoes,di Never,di Home,di quanto abbiamo intonato Jcge....di One caress,,,,e di tutti i meravigliosi momenti che i nostri ci hanno regalato....
Dave era meraviglioso...un animale da palcoscenico come mai l'avevo visto in dvd...(perchè ahime' io sonon solo al mio secondo concerto)Mart e un angelo sbriluccicante sceso sulla terra per alleviare le nostre PENE con le sue meravigliose canzoni...Fletch è un orsacchiotto simpatico......che ti vien voglia di salire sul palco e abbracciarlo e dirgli grazie di esistere...Chris e Pete sono 2 musicisti geniali.....
Il momento piu' bello deconcerto?sicuramnete il coretto finale di Home...diretto prima da Mart e poi da Dave....
Le luci si sono spente troppo presto pero'....nel parterre c'è tempo per un saluto a Luca,al re Mattia,a Michele,ad Angela a Brandy.....mi è dispiaciuto tanto di non aver beccato Stefania e Sonia..oltre che l'assenza della nostra piccola,nonche' mascottina Sara e di sua mamma Angela,che sono pero' riuscita ad incontrare domenica
Noi siamo tornate in albergo all'una..e siamo andate dritte al Baglioni.,...ma dei nostri nemmeno l'ombra,,,,in compenso abbiamo incontrato Greta..siamo tornate la' alle 8 dell'indomani...ma l'attesa di 6 ore c'è valsa solo il passaggio di Pete e ANdy....gli altri sono passati dal retro....
Li' abbiamo avuto modo di incontrare anche DIletta e Marilena....vi rimando alla nota di Francesca per chi non l'avesse letta....

Grazie ai Depeche per avermi fatto conoscere i miei amici devoti meravigliosi,ora mi sento parte di una grande famiglia....
 
Top
Angel_with_silver_wings
view post Posted on 9/7/2010, 13:40




primo concerto DM!!! le emozioni avvolgenti e il calore di tutta la gente che come te li ama e li segue...assolutamente fantastico!!!
io ero al 2° anello rosso ma mi sembrava i essere così vicina, perchè dopo anni che li ascolti dalle cuffie, vederteli lì, così vicini (bhè vicini mica tanto) è stata un'esperienza fantastica!!!

18/06/09
era mattina ed ero appena andata a prendere mia sorella che usciva da scuola dopo l'esame di 3a media, non ha neanche fatto tempo ad uscire che l'ho trascinata a prendere tram, merto, autobus e tutti i mezzi possibili per arrivare a San Siro!!
lei si era presentata in consigio d'esame con la maglia x il concerto pur di non perdere tempo a cambiarsi!!
poi arriviamo lì e ai cancelli c'era già fila!!!
aspettando sotto il sole, dopo ore siamo riuscite a raggiungere i nostri posti…2°anello rosso posti centrali…davanti al palco!
E' stata una grande fatica, caldo caldo e tanta attesa, ma sapevamo che ne valeva la pena.
poi verso 6 sono arrivati anche i nostri genitori e i nostri zii, dato che siamo una famiglia INTERAMENTE devota!!
alle 17/18 Dolcenera ci ha cantato qualche canzone, ci sono stati successivamente i Motor e poi gli M83, anche se non gli hanno cagati molto, del resto è così che va quando fai da supporto a una band come i Depeche Mode.

Poi. Ragazze comincia lo spettacolo, avevano dei mini striscioni con scritto You are our Universe, Dave the best in the universe…bellissimi… che hanno tirato su quando sono entrati i Depeche.
Scenografia bellissima e coinvolgente, con i soliti schermi a dx e sx con le immagini in bianco e nero e colori.
Lo stadio strapieno era uno spettacolo, grandissimi cori, le canzoni sono state tutte cantate dal pubblico, secondo me il concerto più bello che hanno mai fatto fino ad ora, tante mani alzate in ogni istante, applausi e urla.
arriva Walking in My Shoes, e il pubblico esplode, più di quanto stesse facendo fino a prima, tutti cantano e urlano, 80.000 persone che ti urlano "Try walking in my shoes!!" dev'essere stata una cosa stupenda da vedere e sentire per loro!!
A Question Of Time è stata il definitivo delirio!! un Dave pieno di grinta ci regala una carica strepitosa!! e ancora un pubblico super caloroso canta, balla, salta e urla (me compresa)!!
Dave in Straformissima, bello, coinvolgente, sensuale, che faceva le sue mossette, i suoi balletti, ci incitava, ci ringraziava, ci chiedeva di cantare!
Martin strepitoso che per la prima volta ho visto ballare XD, e anche Andy era in forma!!
il concerto procede dando vita a un mescolarsi di emozioni che mi avvolgeva completamente.
e finalmente, finalmente riesco a sentire e vedere Home live!!!
non ci potevo credere ero lì che piangevo mentre cantavo insieme a Martin "And I thank you, For bringing me here, For showing me home, For singing these tears, Finally I've found, That I belong here"...cantavo con lui quella che è la mia canzone preferita, quella che mi ha fatto innamorare di lui, la sua voce accompagnata dal piano è la cosa più bella che sentivo, e mentre le lacrime scendevano e il pubblico cantava e applaudiva, mi sentivo riempita di gioia e di felicità e ti tutte le emozioni possibili e immaginabili!!
e poi arriva, la tanto attesa Enjoy The Silence, e allora crolla lo stadio, dall'inizio alla fine della canzone la voce di Dave è accompagnata dal coro del pubblico che non si perde un'attimo per poter esprimere quanto loro siano importanti per noi, Dave come al solito ci chiede di cantare "All I ever wanted, All I ever needed, Is here in my arms, Words are very unnecessary,They can only do harm!!!" e la nostra risposta è stata a dir poco fantastica, sembravamo un'unica voce, un'unica anima, perchè è questo che loro ci rendono accomunando centinaia di migliaia di persone con la loro musica.
per non parlare di Never let me down, un pubblico calorosissimo in alto ad ondeggiare, dopo un pò le braccia non mi rispondevano più e andavano da sole mentre ondeggiavano ma a me non importava, l'unica cosa importante era far parte di quel "tutto" che visto dall’alto dei miei posti sembrava proprio un campo di grano al vento…F A N T A S T I C O!!!

Non c'è una sola nota negativa secondo me.
Pubblico giovane che fa capire che grande band sono i Depeche Mode.
Poco prima dell’inizio del concerto si sono intravisti 2 omini con la corona e il mantello rosso e bianco…proprio come Dave nel video di Enjoy…chissà che caldo!!! ma è bellissimo vedere cosa è Dave per certe persone che continuano a seguirlo.
Arriva il momento di Personal Jesus e anche questa totalmente cantata da noi dall'inizio alla fine!!!! io che ho rincominciato a saltare a battere le mani a cantare e urlare "reach out and touch faith" anche se il mio corpo mi implorava di smettere, io non potevo ascoltarlo era tutto troppo perfetto per smettere!!
e alla fine, dopo il meraviglioso duetto Martin-Dave per un'altrettanto meravigliosa Waiting For The Night conclude la serata, mentre cantavano mi veniva da piangere, il pubblico che faceva le bollicine, le mani alzate e cantava con loro...alla fine sono scoppiata perchè il see you next time ci ha dato la definitiva conclusione del sogno di tutta l'estate, facendo rimanere nei nostri cuori quella fantastica serata e una nostalgia implacabile per il fatto che sia già finita; per me avrebbero potuto suonare tutta la notte ma quando avrebbero finito non ne avrei avuto ancora abbastanza!!
poco dopo la fine ho ricevuto la notizia che a novembre ci sarebbero state altre 2 date italiane 25 a Bologna e 26 a Torino!!! ma purtroppo io non potrò essere lì...e mi piange il cuore pensando che devo aspettare 4 anni, se non di più, per poter riprovare quelle emozioni di cui ora non mi priverei per niente al mondo!!
Finito lo spettacolo senti dire da certa gente che si aspettava di più, che hanno fatto poco, ma la realtà è che 2 ore volano, e effettivamente sono volate, non me ne sono resa conto e alla fine ora sono malinconica, mi sembra di aver perso qualcosa quando invece mi hanno solo nuovamente riempito di felicità.

Ho fatto più di 50 foto!, ma alla fine di Waiting For The Night la batteria della digitale mi ha abbandonato, ma sono riuscita a fotografate tuttooo!! Dave, Martin e Andy TUTTO!!!
spero solo di non dover aspettare tanto per poterli rivedere...

e in fine dico solo questo...FIERA DI ESSERE DEVOTA
SPOILER (click to view)
scusate...mi sono dilungata!!! ^_^
 
Top
Mafalda 2000
view post Posted on 9/7/2010, 21:49




Figurati ! Condividi emozioni comuni a tutte :P :D :wub:
 
Top
Pleasure Little Treasure
view post Posted on 22/7/2010, 15:43




ho letto solo ora il tuo resoconto!
bellissimo. E grazie per aver condiviso le tue emozioni
 
Top
6 replies since 27/11/2009, 15:38   261 views
  Share