Complicità, periodo Black Celebration in poi

« Older   Newer »
  Share  
_the_little_girl_
view post Posted on 14/2/2010, 19:55




ascoltando la cover dei Bluvertigo "complicità" di Here is the House e vedendo varie foto relative al periodo in cui Martin metteva la gonna e le espressioni dei vari componenti del gruppo, ecco a voi la fanfic ^^

"sei un cretino, Fletch!" esclama un ragazzo biondo che tutto sembra meno che maschio, con la lunga gonna di pelle nera, se non fosse perchè è a torso nudo
"e perchè mai?" chiede un ragazzo molto più alto del primo, con il capelli assigenati e che porta una lieve patina di un rossetto rosato
"perchè il rossetto non lo sai mettere! vieni qui.. che ti aiuto.." così il rosso si avvicina e il ragazzo a torso nudo gli sistema le labbra
"ecco! ora sì che va bene.. ti devo insegnare tutto io!" dice ridendo il biondino, mentre esce dalla stanza, la sua, dove si trovavano
"aspetta, Martin!" dice Fletch "non ti posso ringraziare?" si avvicina per dargli un bacio sulla guancia, ma Martin lo ferma
" e no! mi ci sono impegnato tanto.. non puoi rovinarti così! dai, che te lo do io un bacino" dice alzandosi sulle punte e allungando le labbra verso il rosso, che porge anch'esso le labbra, anche se il bacio non è lui a darlo. I vari bodyguard e altra gente che passa rimangono un pò stupiti da quello che hanno appena visto, ma è il loro lavoro e non deve importargli più di tanto.
"ora andiamo, che penso che Dave e Alan ci vogliano uccidere!" dice ridendo Andy, o Fletch, e i due si incamminano a braccetto verso il camerino dei loro amici.
Sono già leggermente ubriachi, anche se è solo pomeriggio, altrimenti non avrebbero mai fatto quelle cose. O forse Martin non l'avrebbe mai fatto, questo pensa Andy, o forse matto com'è scherzando avrebbe fatto di tutto.. ma il rosso non per scherzo. Martin l'aveva sempre fatto impazzire, ma ora che portava anche una gonna, e quel trucco, Fletch moriva letteralmente per lui. L'avrebbe divorato in qualsiasi modo.
Arrivano davanti alla porta dove sanno che si trova Dave e bussano contemporaneamente, amplificando il suono di molto. In pochi secondi il moretto è alla porta "hey, allora, che facciamo sta sera?"
"ma.. non so. Martin?"
"usciamo?" è la risposta
"e per andar dove?" chiede il ragazzo che ha aperto la porta
"ma.. da qualunque parte! non mi va di rimanere in questo albergo.." dice Martin
"non credo che Alan voglia uscire, non si sentiva bene, e nemmeno io ho tanta voglia sta sera.. ieri mi sono divertito a sufficienza" risponde Dave, facendo un sorriso malizioso alla fine
"ma siete dei morti! Fletchy!? Tu vuoi uscire, vero?"
"ma... non so, Mart, loro non si sentono bene.. e poi questo albergo ha anche una discoteca.." risponde il rosso
"uffaaaa" dice Martin, incrociando le braccia e girandosi dall'altra parte
"dai, dai" dice Dave, cingendogli un fianco "che questa ragazza può anche non uscire e sfoggiare le sue gambine lisce, per una sera"
Martin ride e gli da un bacio sul collo, poi si dirige nuovamente verso la sua stanza.
"che matto.." dice Dave "è lunatico, poi!" e ride "poi tutti questi baci a tutti.. secondo me, se già non lo è, diventerà gay"
"gay? no, non è il tipo da non andare a letto con le donne. Probabilmente gli piacciono entrambi i sessi" risponde Fletch
Dave fa una faccia un pò disgustata "io non starei mai con un uomo"
"se ti capitasse di innamorarti?" domanda il rosso
"non mi potrebbe capitare.. cioè.. no! che schifo! gli uomini sono uomini.. le donne sono donne.. anche se un uomo indossa una gonna non cambia quello che ha nei pantaloni e non mi potrebbe piacere.. no, non mi piacciono gli uomini e non potrei innamorarmene"
Fletch annuisce
"e tu, rosso? Ti potresti innamorare di un uomo?"
Andy sbianca, ma cerca di non farlo notare troppo, insieme al suo imbarazzo e alla sua agitazione che crescono "io.. no.. non penso.. non lo so! Non mi è capitato!"
"quindi potrebbe succederti.."
"no! cioè sì.. boh!" esclama Fletch agitato
Dave scoppia a ridere "tranquillo, non è un interrogatorio. Poi se ti piace Martin, la mia amicizia per te non cambia"
Andy rischia quasi di svenire "cosa?! no, non mi piace Martin!"
"certo..certo" dice Dave ridendo fra sè e sè "e allora perchè quando se n'è andato sembrava che gli volessi sfilare anche la gonna con gli occhi?"
"io.. no! cioè.."
"tranquillo, Fletchy!" dice Dave trattandolo come un bambino e pizzicandogli la guancia "non glie lo dirò! Ora mi preparo, facciamo felice il gonnaiolo e andiamo almeno alla discoteca qui sotto.. ciao!"
"ciao.." mormora Andy sforzando un sorriso.

"toc toc!" dice Martin bussando alla porta di Alan. Passano parecchi secondi prima che venga ad aprire
"che c'è, Mart?" chiede il ragazzo moro, con gli occhi socchiusi e una faccia assonnata
"Dave mi ha detto che stai male"
"infatti è così. Sta sera sono K.O." risponde
"ah ok.. penso che noi andremo al ristorante/discoteca qui sotto, te riposa"
"certo.. certo.. buona discoteca, allora.."
"buona dormita!" esclama Mart sorridendo
sta per allontanarsi, quando sente la voce di Alan "e attento, che rischi di essere stuprato così!"
martin ride "ma se sono a torso nudo si vede che sono un uomo, e non penso che tutti i trans della zona siano qui sta sera"
"io penso che qualcuno che voglia toglierti anche la gonna sia in discoteca, sta sera.." e chiude la porta.
Martin rimane un pò stupito dall'affermazione, e il suo cervello semi-diabolico comincia a macchinare il modo per scoprire chi sia l'interessato.

Circa due ore dopo Martin è già ubriaco fradicio e così Andy e Dave. Ridono e ballano e cantano e si muovono da tipici ubriachi, attirando l'attenzione un pò di tutti.
La bodyguard è da un lato della stanza che li osserva e ride fra sè e sè.
Ci sono un gruppo di ragazzi e ragazze che sono seduti al tavolo di fronte a quello del gruppo dei Depeche Mode, che si riprendono fra loro.
Poco dopo, in un momento in cui Martin recupera la lucidità, si ricorda del suo piano. Così sale sul tavolo e comincia a ballare, sfilandosi la giacca di pelle e le collane che portava, rimanendo a torso nudo. Prima di salire già si era sfilato gli anfibi e i calzini, così da essere più libero e da essere più veloce nel suo intento. Continuando a ballare, e attirando l'attenzione dei ragazzi con la telecamera e del bodyguard, si sfila con un movimento veloce la gonna di pelle e la butta a terra, rimanendo così solo con un bracciale borchiato sopra al tavolo, rivolto verso la sala.
Andy credette di essere talmente ubriaco da immaginarsi tutto, ma lo risveglia Dave che, un pò meno sbronzo, gli porge un menù e ridendo cerca di coprire le parti più intime di Martin. Fletch capisce che è tutto reale quando abbassa un pò lo sguardo dalla schiena di Martin, si ritrova davanti due belle natiche sode e sente che i suoi pantaloni non possono quasi più contenere quello che c'è dentro. Rimane per alcuni secondi così, fermo imbambolato davanti al sedere di Martin, abbassando anche il menù che usava per coprire. Arrivano anche il bodyguard e altri membri dello staff che prendono degli oggetti e cercano di coprirlo. In quel momento Fletch si accorge della telecamera e si alza. Ridendo agita le mani verso i ragazzi dicendo di smettere di riprendere, andando davanti al tavolo su cui c'era Martin. Quest'ultimo, come nel suo piano aveva progettato, salta sulle spalle di Andy, che avanza barcollando e cercando di farlo scendere. Era ubriaco e confuso, e non sapevo cosa fare. Così riesce a far scendere Martin che cerca di scappare ma viene fermato. Ride, ride tantissimo insieme agli altri il biondo.
La guardia del corpo va dai ragazzi e li convince a spegnere e consegnargli il rullino. Intanto Martin è seduto sopra una sedia e batte le mani guardando il lavoro riuscito del bodyguard e felice dentro di sè per aver capito chi era quello di cui Alan parlava.


 
Top
Luths
view post Posted on 14/2/2010, 21:03




Una storia su Andy e Martin! Bella!! Spero di leggere presto il seguito ^_^


SPOILER (click to view)
Quanto vorrei avere la versione integrale di quel video... senza nessuno davanti possibilmente :shifty:
 
Top
_the_little_girl_
view post Posted on 14/2/2010, 21:59




CITAZIONE (Luths @ 14/2/2010, 21:03)
SPOILER (click to view)
Quanto vorrei avere la versione integrale di quel video... senza nessuno davanti possibilmente :shifty:

è il sogno di tutte le fan :asd: :shifty:
 
Top
_the_little_girl_
view post Posted on 14/2/2010, 22:44




Andy barcolla, quasi. Troppo alcool, ma soprattutto troppe emozioni. Aver visto Martin in quel modo gli lascia un' eccitatazione enorme. Non fa che ripensare a quel sedere che si era trovato davanti..
Va in camera sua, non si sentiva molto sveglio. Voleva solo stendersi sul suo letto e ripensare a quel diavolo tentatore.
Si toglie i vestiti e si infila sotto le coperte. Chiude gli occhi, ripensando a quello che aveva visto. Non può non toccarsi, sta per scoppiare. Martin.. oh Martin.. non può pensare ad altro. Poi un lieve rumore, un tocco leggero alla porta e un "hey Fletchy! mi fai entrare!". Subito si agita. Cerca alla cieca nel buio un paio di pantaloni e se li infila. Chiude la cerniera mentre apre la porta. Quando la apre vede Martin.. senza vestiti! "M..Martin! Ma sei nudo!" "lo so" risponde l'amico sorridente "posso entrare?" chiede allegro, come un bambino che sta per andare alle giostre "certo.." risponde a mezza voce Fletch.
Martin entra e si siede sul letto. Andy ancora non capisce quello che sta succedendo. E' come prima, in discoteca, sembra tutto finto, solo un prodotto della sua mente forse sto sognando.. ma sì! sono ubriaco marcio e questo è solo un sogno.. un bellissimo sogno però..
"vieni qui, Fletchy-pooh!" dice Martin ridendo
"come mi hai chiamato?" chiede Andy
"Fletchy-pooh! tu sei il mio orsetto!"
Fletch arrossisce e Martin fa ancora una risata. Poi si alza e gli abbraccia il petto, senza doversi abbassare, perchè hanno quasi 20 centimetri di differenza di altezza. Andy deglutisce, mentre Martin si accoccola ancora meglio "sei morbido.." dice piano piano. Il rosso fa qualcosa che non poteva non fare, un impulso anche più forte di lui: lentamente, comincia ad accarezzare la testa del biondo e a giocare con i suoi riccioli che sogno.. continua a pensare.
Poi Martin tira su la testa e gli sorride "sai.. sono ubriaco e quindi non capisco bene quello che faccio e potrei fare cose anche più strane di quelle che farei da sobrio. Ma sappi che questo lo avrei fatto comunque.." alzandosi sulle punte, come aveva fatto parecchie ore fa, porge le labbra verso Andy, ma questa volta verso la sua bocca e se questo è un sogno.. voglio sognare bene.. così si scambiano un lento bacio, solo con le labbra, superficiale. Il rosso quasi sviene a quel contatto. Poi si staccano e Martin prende Fletch per mano, mettendolo sul letto e salendogli sopra.
-------

E ora devo andare a dormire perchè i miei genitori mi potrebbero uccidere :asd:
 
Top
Pleasure Little Treasure
view post Posted on 14/2/2010, 23:54




ennò mo continui!!!

grande! Aspetto il seguito
 
Top
Luths
view post Posted on 15/2/2010, 12:50




Adoro quando Martin fa così :lol:
 
Top
_the_little_girl_
view post Posted on 15/2/2010, 14:06




è un matto secondo me xD poi da ubriaco..
oggi cercherò di scrivere, anche se prima devo studiare latino e fare due versioni di greco -_-
 
Top
DarkAdri53
view post Posted on 15/2/2010, 20:38




Non è matto... è un furbone image :lol:
 
Top
_the_little_girl_
view post Posted on 16/3/2010, 20:52




Comincia a dargli dei piccoli morsi sul suo petto e sul collo. Sbottona piano i suoi pantaloni, mentre Andy è abbandonato alle mani di Martin, mentre la sua mente è inebriata da quei contatti, dall’alcool. Ora è completamente nudo, ha il biondo sopra di sé, che lo bacia con foga e lo morde e lo smuove, lasciandogli un’enorme eccitazione crescere dentro e fuori di lui. In poco tempo il punto centrale di quel crescere di emozioni e sensazioni viene preso da Martin con la bocca. Fletch geme, strizza gli occhi. Non riesce più a capirci nulla. Il confine con la realtà è stato segnato, perché quello è uno strano sogno confuso e ambiguo. Sa solo che gli piace, gli piace da matti. Martin si muove con più forza, mentre il respiro di Andy si fa corto e secco. Si morde le labbra mentre sente uscire tutto quello che aveva accumulato in quei momenti. Il biondo, senza dire una parola, gira l’ancora ansimante Fletch e senza esitare gli entra dentro, con foga, con la voglia di finire subito quello che era iniziato. Rimane sorpreso e spalanca gli occhi, grida di dolore e in poco tempo di piacere. Martin gli respira vicino all’orecchio a ritmo con le spinte del bacino, poi si alza leggermente continuando il movimento, velocizzando sempre di più, ansimando, mentre il rosso si sente di nuovo scoppiare. Aumenta l’intensità e al tempo stesso i loro gemiti. Ora tutto quello che provano è un piacere immenso, fino a che non vengono entrambi. Martin si stacca lentamente da lui. Si mettono sui due lati del letto, senza fiato. Pian piano la respirazione torna naturale ed il biondo si avvicina ad Andy stringendolo a sé, accarezzandogli la testa. Come un bambino sembra cullarlo e il suo respiro è la più dolce ninna nanna. Gli da dei piccoli baci sulla fronte, superficiali, mentre Fletch ha gli occhi socchiusi e comincia a rilassarsi. Sussurra qualcosa, e solo dopo un po’ alza il tono della voce e si sente che sta davvero canticchiando una ninna nanna, di quelle che si cantano ai bambini piccoli e si inventano lì sul posto. Per tutto il tempo Fletch si è chiesto se era vero o meno quello che era successo. Era troppo sfinito per ragionare, per realizzare che era appena stato a letto con Martin. Si addormenta senza pensieri, senza realtà, ma solo con le carezze e le parole di quell’angelo biondo.
 
Top
DarkAdri53
view post Posted on 16/3/2010, 21:37




Angelo biondo... Ma che sa come ottenere sempre quello che vuole.... Hanno ragione ad averlo paragonato a... nessuno se la prenda... a Lucifero...
 
Top
_the_little_girl_
view post Posted on 16/3/2010, 21:40




ma lui non è Lucifero XD è un pò monello e gli piace molto "giocare", ma secondo me ha un cuore dolce :wub:
 
Top
gra74
view post Posted on 18/3/2010, 15:53




è un adorabile lucifero..... anche io voglio la ninna nanna da martin!!!!!
 
Top
11 replies since 14/2/2010, 19:55   280 views
  Share