Foto

« Older   Newer »
  Share  
Lilith Janis
view post Posted on 27/8/2007, 16:07




Ho pensato...c'è questo topic..ma senza nessuna discussione..e allora colgo l'occasione per mostrarvi qualche foto scattata in Irlanda:

questo è un palazzo circondato da enormi giardini di tutti i tipi..al cui centro c'è la fontana con laghetto che vedete qui:
image

la pirla che vedete sull'albero sono io..
image

noi per una strada di Dublino (O' Connel Street):
image

ed ecco qui la foto stupida:
image

per conoscerci "visivamente"..... :lol:
bye!!
 
Top
Blindfold
view post Posted on 27/8/2007, 22:08




Ma che belle foto! Magari un peletto giganti ma bellissime! Brava! Aspetta che torno da Londra poi aggiungo anche io qualcosa...se avrò tempo di fare foto... :rolleyes:
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 28/8/2007, 13:59




Eheh lo so....
ma essendo solo un pochetto imbranata non so come ridimansionarle.... :rolleyes:
 
Top
Blindfold
view post Posted on 28/8/2007, 14:03




Sono belle e gradite questo conta no? ;)
E poi l'Irlanda è il mio sogno nel cassetto....un giorno la vedrò! Spero poi di avere la forza di tornare di tornare a casa!
 
Top
Daveotional
view post Posted on 28/8/2007, 15:37




Bellissima idea e bellissime foto!!! Quindi Lilith, tu in quelle foto sei la ragazza alta con i capelli lisci, giusto? Che carina!!! :lol:
Mi piacerebbe inserire anche le mie della Spagna ma adesso non posso, ho la connessione a Internet troppo lenta! <_< Magari lo farò quando sarò tornata a Roma!
Coming soon....
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 28/8/2007, 16:20




Sì sono io,Isa...grassie mille! ^_^

aspettiamo tue foto della Spagna,allora!!!

Ale l'Irlanda è stupenda....piove troppo e il cibo (ovviamente) lascia a desiderare,ma vale davvero la pensa di visitarla... ;)
 
Top
Blindfold
view post Posted on 28/8/2007, 16:24




è l'ambiente ideale per me...detesto il tempo bello! strana vero? il sole mi uccide
odio il caldo...sono una creatura delle tenebre! :alienff:
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 28/8/2007, 16:27




Ti capisco...a me sta mancando tanto l'inverno,col suo freddo,le giornate buie e piovose..in cui è bello starsene in casa.... :wub:
 
Top
Daveotional
view post Posted on 28/8/2007, 16:53




Caspita!!! Io invece odio il freddo... sto bene solo quando fa caldissimissimo e c'è tanto sole!!! A Santiago de Compostela il tempo non è stato il massimo, la prima settimana era decisamente brutto e anche molto molto variabile, ma comumque ha sempre fatto piuttosto freddino, anche la scorsa settimana, che pure si era un po' ristabilito... Sembra strano da dire, perchè quando si pensa alla Spagna si immagina sempre tanto sole, come in Italia... ma la Galizia è diversa dal resto della Spagna, per certi versi assomiglia ai paesi nordici, anche come paesaggi, specialmente le coste.
Ma si mangia meravigliosamente!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Blindfold
view post Posted on 28/8/2007, 16:56




non sono mai stata inSpagna ovviamente...là fa caldo di solito! ma immagino sia bellissima quindi foto tassativamente!
io mi impegnerò in quel di Londra! Promesso!
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 28/8/2007, 16:56




Wow,sembra un posto fantastico!!! :woot:
 
Top
Blindfold
view post Posted on 28/8/2007, 17:01




CITAZIONE (Daveotional @ 28/8/2007, 17:53)
A Santiago de Compostela il tempo non è stato il massimo,

sei andata al santuario a chiedere la grazia di trovarti dave e mart sotto l'albero di natale infiocchetati in rosso e oro?
sono un pò blasphemous? :wacko:
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 28/8/2007, 17:11




a me andrebbero bene anche senza fiocchetti..... :lol: :lol:
 
Top
Blindfold
view post Posted on 28/8/2007, 17:14




ma tu non sei andata al santuario quindi non hai diritto!
se vuoi partiamo insieme domani! fosse mai che funziona.... :wub:
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 28/8/2007, 17:21




:D
se vuoi faccio uno squillo veloce a Belzy e cli chiedo di organizzare un'asta nei bassi fondi..non si sa mai potremmo ottenere qualcosa in cambio dell'anima!
 
Top
54 replies since 27/8/2007, 16:07   1099 views
  Share